LND: il 15 e 16 novembre il Social Football Summit
In un momento come questo per il mondo del lavoro e la trasformazione digitale non puoi perdere l’occasione di formarti e di fare network con i protagonisti dell’industria del calcio internazionale.
Il 15 e 16 novembre c’è il Social Football Summit, l’unico evento italiano con speaker internazionali, club, leghe, federazioni, brand e agenzie per conoscere e anticipare i trend del futuro della Football Industry.
La quarta edizione del Social Football Summit si focalizzerà su 4 topic principali: innovazione e tecnologia, responsibility, security e sustainability, OTT e broadcast e training on the job.
Numerose sono le aziende e partner che hanno già confermato la loro presenza come: BIP, NTT DATA, Almaviva, Unidata, Genuino, Huawei, TIM, Salesforce, Agiatec, Cobat Socios, N3XT SPORT, Supponor, Google, Moovit, Entourage Global Sport, OneFootball, Ontier Italia e molte altre.
SFS21 per quest’anno è in versione hybrid. Potrai partecipare all’evento in presenza allo Stadio Olimpico acquistando il CORPORATE PASS (in promo 150,00 €) avrai accesso allo Stadio Olimpico di Roma per la quarta edizione di SFS e potrai seguire tutti gli eventi, fare networking con altri partecipanti e speaker e avrai accesso area food & beverage con Lunch incluso per 2 giorni, oppure, potrai richiedere il DELEGATE PASS gratuito previa richiesta di accredito sul sito ufficiale.
In forma online acquistando il DIGITAL PASS (in promo 20,00 €) avrai accesso alla piattaforma digitale di SFS21 e potrai seguire tutti gli eventi, fare networking con altri partecipanti, partner e speaker, rivedere i contenuti delle precedenti edizioni ed assistere al Live streaming del prossimo SFS a Novembre 2021.