Motori

DACIA: nuova identità visuale della rete di vendita

Svelata nel 2021, la nuova identità visuale di Dacia segna una nuova tappa nella storia di successo della Marca. Il suo sviluppo avverrà in tre fasi: la prima fase è iniziata a metà 2021, tramite i supporti di comunicazione, pubblicità e siti internet, la seconda fase partirà invece entro il primo semestre 2022 e coinvolgerà progressivamente tutta la rete di vendita Dacia ed in fine nell’ultima parte del 2022 arriverà sui veicoli della Marca.

In Francia, il concessionario Dacia di Melun (LS Group) è stato il primo a rinnovare e a inaugurare la struttura esterna con la nuova identità di Marca. Con il primo concessionario pilota si è definito il nuovo concept dell’identità visuale Dacia previsto all’esterno della struttura e nei prossimi mesi sarà esteso a tutti i concessionari europei.  In Italia, entro la fine del 2022, il 40% dei concessionari Dacia adotterà la nuova identità visuale.

Back to top button
Consent Management Platform by Real Cookie Banner