Sport

FUTSAL: l’Olimpus Roma conquista la semifinale della Final Eight a fuori il Napoli

E’ iniziata la Final Eight di Coppa Italia e dopo la vittoria abbastanza netta della Syn-Bios sul Real San Giuseppe, il secondo match ha messo di fronte due delle migliori squadre del campionato: Olimpus Roma e Napoli Futsal.
I due team, reduci dallo scontro diretto in campionato, avvenuto venerdì scorso, che ha visto la vittoria dei campani per 5 a 2, si sono ritrovati oggi per l’accesso alle semifinali.
Parte bene il Napoli, che trova il gol con Fortino, da schema di calcio d’angolo.
L’Olimpus Roma prova a replicare, ma le parate di Ganho fissano il punteggio, al termine del primo tempo sull’1 a 0 per la squadra di Basile.
Nella ripresa, però l’Olimpus suona la carica, e trova il pareggio in apertura con Tres.La pressione dei Blues aumenta ed i piedi di Caio Junior, assente nella gara di campionato, sono armi letali: 2 gol, al sesto e all’undicesimo minuto, portano avanti la squadra di Roma per 3 a 1. Il Napoli inserisce il portiere di movimento e trova il gol del 3 a 2 con Turmena.
La pressione degli azzurri prosegue, ma è l’Olimpus, sempre con Tres a trovare il gol del 4 a 2 al minuto 19, e a nulla vale il gol del 4 a 3 realizzato negli ultimi secondi dai campani. 
L’Olimpus Roma è quindi in semifinale, dove affronterà sabato in diretta tv su Sky la Syn-Bios Petrarca Padova.

Check Also
Close
Back to top button
Consent Management Platform by Real Cookie Banner