Racing

ALPINE: inaugura la seconda edizione dell’Alpine Esports Series

Alpine Esports è lieta di annunciare il ritorno dell’Alpine Esports Series su Assetto Corsa Competizione nel 2022. Per questa seconda edizione, la gara sarà sempre organizzata da Race Clutch, nostro partner di sim racing, e sostenuta da Binance, leader mondiale dell’ecosistema blockchain e delle infrastrutture di criptovalute diventato partner  di BWT Alpine F1 Team e Alpine Esports all’inizio dell’anno.

Nella stagione inaugurale del 2021, erano più di mille i concorrenti che hanno tentato la sorte e la nuova stagione è ancora più promettente, con i numerosi premi in palio. Tra questi, ci saranno 100.000 dollari in Fan Token Alpine, un’esperienza di guida al volante dell’Alpine A110 GT4, un simulatore TRX di Trak Racer, un monitor curvo BenQ Mobiuz EX3410R ed altri premi che saranno svelati prossimamente.

Le Qualifiche si svolgeranno dal 4 al 17 aprile. I migliori trenta piloti della gara a cronometro scelta su Assetto Corsa Competizione potranno passare alla tappa successiva: l’Alpine Esports Series vera e propria. Per disputare le Qualifiche, i piloti dovranno essere in possesso del gioco Assetto Corsa Competizione e del pacchetto di espansione (DLC) del pack GT4. Il giocatore più veloce nelle Qualifiche vincerà immediatamente 1.500 dollari in Fan Token Alpine, prima dell’avvio dell’Alpine Esports Series, che consta di sei gare di tre round che si svolgeranno da aprile a giugno.

Back to top button
Consent Management Platform by Real Cookie Banner