CITROËN: lancia la Citizen Services. Un nuovo programma completo di servizi per una mobilità zen e responsabile
Consapevole delle attuali sfide della nostra società, Citroën pone la serenità e il benessere al centro dell’esperienza cliente e per questo, in aggiunta all’eccezionale comfort fisico dei suoi modelli, propone un’esperienza automobilistica globale zen e responsabile attraverso un programma completo di servizi innovativi: «Citroën Citizen Services®».
“Citroën è nota per il suo programma Citroën Advanced Comfort®, che offre un livello di comfort eccezionale a bordo delle sue auto. Oggi estendiamo quest’attenzione a tutti gli elementi che facilitano il possesso e l’utilizzo di un veicolo termico o elettrico”, spiega Laurent Barria, direttore Marketing e Comunicazione di Citroën. “In linea con la nostra volontà di rendere la mobilità più accessibile, più responsabile e più serena, «Citizen» rappresenta l’impegno di Citroën per semplificare la vita dei nostri clienti, proponendo loro nuovi servizi ed esperienze, al fine di aumentare la loro sensazione di benessere, prestando la massima attenzione all’impronta della loro mobilità». Grazie a questo ampio portafoglio di servizi all’interno del marchio «Citroën Citizen Services®», i clienti potranno vivere un’esperienza di mobilità serena e responsabile.
Citroën accompagna i suoi clienti lungo tutto il percorso d’acquisto e il ciclo di vita del loro veicolo grazie a un’offerta di servizi completa, che offre loro una tranquillità quotidiana, facilita le procedure e rafforza la fiducia nella Marca puntando su: recensioni, responsabilità, serenità e accessibilità.
Le recensioni con CITROËN ADVISOR, un servizio lanciato nel 2016, che permette ai clienti di ottenere una valutazione a 5 stelle e recensioni autenticate dai consumatori, in totale trasparenza, in tutte le fasi del loro percorso. Fino ad ora, i clienti di Citroën di tutto il mondo hanno già inviato più di 500.000 recensioni.