A Milano il primo Media Drive europeo di Leapmotor International
Il primo evento stampa dedicato ai modelli C10 e T03 di Leapmotor, che sancisce il debutto della joint-venture Leapmotor International in Europa.
Si tratta di una partnership strategica, che punta ad accelerare e ampliare le vendite di prodotti ad alta tecnologia a prezzi contenuti di Leapmotor in tutto il mondo, facendo leva sulle risorse e il know-how commerciale di Stellantis nel mondo.
Leapmotor è una delle aziende cinesi leader in campo tecnologico e vanta la più rapida crescita nel settore dei veicoli a nuova energia (NEV), con un modello di integrazione verticale esclusivo e un’ampia gamma di capacità interne.
La T03 è la scelta smart per la città, in quanto è una vettura compatta elettrica del segmento A, con un’autonomia di 265 km e uno spazio interno da segmento B.
Destinata alle nuove famiglie, la C10 è un D-SUV elettrico con dotazione premium, la migliore esperienza di guida della categoria, un’autonomia di 420 km e standard di sicurezza di prim’ordine.
Entro la fine del 2024 sono previsti 350 punti vendita. Nei prossimi tre anni sarà introdotto almeno un nuovo veicolo ogni anno.