CITROËN: presenta la nuova collezione C-Series
La nuova collezione C-Series è disponibile da aprile in Italia su una vasta gamma di modelli, da Citroën C3, SUV Citroën C3 Aircross, fino a Nuovo SUV Citroën C5 Aircross e Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In. Si posiziona al cuore del mercato, tra i livelli Feel Pack e Shine Pack, e offre equipaggiamenti di serie supplementari per il benessere e la tranquillità degli occupanti, con colori e materiali specifici.
La lettera “C” di C-Series fa ovviamente riferimento alla “C” di Citroën e rimanda alla “C” di Comfort, uno dei pilastri fondamentali della Marca. La lettera “C” richiama anche la Connettività, oltre alla Calma che deriva da un’esperienza di guida rilassante, e al Carattere che definisce l’identità unica dei modelli Citroën.
«Citroën anima regolarmente i suoi modelli attraverso serie limitate, dotate di equipaggiamenti e accessori valorizzanti, abbinate a combinazioni inedite di colori. Molto apprezzata dai nostri clienti sin dal lancio commerciale su SUV C3 Aircross a metà del 2020, la serie speciale C-Series è stata estesa ad altri modelli della gamma. In meno di due anni, quasi 39.000 unità di questa collezione sono state vendute in tutto il mondo. Questa nuova edizione 2022 con il suo esclusivo Pack Color Anodised Bronze costituirà un’offerta fondamentale nella nostra gamma 2022. »
Per questa nuova edizione, Citroën ha sviluppato un nuovo Pack Color Anodised Bronze, con tocchi di colore bronzo intenso, che conferiscono un mix di eleganza e dinamismo all’insieme. E per sottolinearne la distintività, i modelli della C-Series 2022 sono dotati di un badge in rilievo con il nome della serie limitata, che è posizionato sui parafanghi anteriori o sulle porte anteriori, a seconda del modello. Il livello di equipaggiamenti si arricchisce in base ai modelli e alle specificità dei Paesi.
Sin da lancio della C3 di terza generazione nel 2016, la best-seller di Citroën ha già conquistato più di 1 milione di clienti in tutto il mondo e si colloca nella Top 3 dei modelli più venduti nel 2021 nei suoi principali mercati che sono : Francia, Spagna, Italia, Belgio, Portogallo, Danimarca, Slovacchia e Bulgaria.
Le chiavi del suo successo sono da ricercarsi nel suo design esclusivo da berlina robusta con un frontale alto e orizzontale, la sua elevata distanza dal suolo, gli Airbump® laterali che proteggono la fiancata, i parafanghi e i paraurti allargati, ma anche nella sensazione di benessere a bordo, con uno spazio generoso, i sedili accoglienti e le sospensioni confortevoli, tipicamente Citroën. Un altro suo punto di forza forte è la vasta gamma di opzioni di personalizzazione che attira i clienti alla ricerca di un veicolo corrispondente alla loro personalità e ai loro gusti.
La nuova proposta di Citroën C3 C-Series, basata sulla versione Feel Pack, si caratterizza per alcuni tocchi nella tinta Anodised Bronze, una tonalità bronzo profondo che le conferisce fascino e dinamismo. Questo nuovo Pack Color è presente sulla personalizzazione del tetto, sugli Airbump® laterali, i profili dei fendinebbia, la personalizzazione dei montanti posteriori e il nuovo badge «C-Series» situato sulla porta lato conducente, sotto allo specchietto retrovisore.