DS AUTOMOBILES: protagonista, con la gamma E-Tense, al 78° Open d’Italia di golf
Zero emissione, zero rumore e zero vibrazioni sono perfetti per la concentrazione sul green. DS Automobiles è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open d’Italia, a Roma dal 2 al 5 settembre. Si tratta del più importante appuntamento golfistico a livello nazionale, autentica vetrina di un universo in cui eleganza e sportività si sovrappongono senza soluzione di continuità.
Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la gamma E-TENSE sarà protagonista con l’elegante berlina DS 9 E-TENSE, il dinamico SUV Ibrido Plug-In DS 7 CROSSBACK E-TENSE e il SUV compatto full Electric DS 3 CROSSBACK E-TENSE. All’evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano, DS 4 E-TENSE, alla sua prima uscita su un campo da golf.
L’evento, che si svolge in un contesto ‘green’, è l’occasione perfetta per DS Automobiles per annunciare che diventerà un brand full electric. A partire dal 2024, infatti, il brand premium francese lancerà esclusivamente modelli con motorizzazione 100% elettrica.
Tutti i modelli DS Automobiles esibiscono una personalità che riesce a distinguersi, gratificando chi apprezza la cura nei dettagli, come per gli abitacoli che sfoggiano materiali pregiati e lavorazioni artigianali in grado di rappresentare tutta la raffinatezza e il savoir faire parigino del brand.
Le sofisticate lavorazioni si sovrappongono a tecnologie di ultima generazione, espressione di uno dei volti più green del panorama automotive. DS Automobiles vanta infatti già oggi una gamma interamente elettrificata, con l’ibrido plug-in in grado di consentire fino a 58 km di autonomia a zero emissioni, oppure il 100% elettrico DS 3 CROSSBACK E-TENSE che offre un’autonomia di 320 Km e zero emissioni di CO2.
La visione strategica del brand premium francese presenta già oggi in showroom quella che per altri costruttori rimane una promessa futura.
Le parole di Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia, sono chiare in questo senso: