JAECOO 7 Super Hybrid arriva in Italia
Dopo il debutto nell’aprile del 2023 al Salone di Shanghai, il SUV di Chery JAECOO 7 ha rapidamente guadagnato popolarità conquistando consensi tra gli automobilisti di tutto il mondo. A distanza di qualche mese dal debutto della versione a benzina, arriva adesso anche in Italia l’innovativa motorizzazione ibrida plug-in Super Hybrid System (SHS).

Due allestimenti, Premium ed Exclusive, full optional con vernice metallizzata color Khaki White inclusa nel prezzo
Autonomia estesa a 1.200 km grazie alla batteria Litio-Ferro-Fosfato (LFP) da 18,3 kWh e un serbatoio benzina da 60 litri
Sistema Super Hybrid: il meglio dei due mondi HEV + EV
JAECOO 7 Super Hybrid è progettato per affrontare diversi scenari di guida offrendo due soluzioni di mobilità: EV e HEV, un veicolo a doppia alimentazione che combina perfettamente i vantaggi dell’ibrido alla spina. Per i brevi spostamenti quotidiani, gli utenti possono semplicemente attivare la modalità EV per godere della migliore autonomia elettrica pura della categoria. In modalità EV, JAECOO 7 Super Hybrid offre anche una silenziosità e una fluidità eccezionali, paragonabili a quelle dei veicoli elettrici puri, consentendo agli utenti di muoversi tranquillamente nel caos cittadino in un’ambiente di viaggio in modo sostenibile e confortevole. Per i lunghi viaggi durante i quali la ricarica può risultare scomoda, il JAECOO 7 Super Hybrid può funzionare come un full hybrid (HEV) con consumi di appena 6 l/100km (WLTP). JAECOO 7 Super Hybrid ha un’autonomia totale di oltre 1.200 km, eliminando di fatto l’ansia da autonomia e rappresentando la soluzione ideale per le attuali esigenze di mobilità ecologica.
Design evocativo
In JAECOO 7 la potenza e lo stile convivono in modo armonioso.
Le linee decise, la silhouette imponente e squadrata con la grande griglia anteriore esagonale a linee verticali e il logo oversize posizionato sul bordo superiore del cofano, sono tutti elementi stilistici che evocano la natura selvaggia, la passione, la potenza, la determinazione.
JAECOO 7 non è solo forza, ma anche eleganza, il design del modello rappresenta un viaggio nell’arte minimalista fatta di superfici pulite ed equilibrate. JAECOO 7 ha tetto spiovente, linea di cintura che si allunga verso il posteriore, luci diurne a matrice LED a lenti separate incastonate nel paraurti. Tanta la cura per i dettagli, come gli specchietti con inserti cromatici, le maniglie a filo estraibili elettricamente, la firma luminosa a tutta larghezza del retro che avvolge il logo, i cerchi in lega da 19”.

Comfort e tecnologia a bordo
L’abitacolo, progettato per garantire il massimo comfort, trasmette una sensazione di spaziosità e di sicurezza. Tutti i comandi sono a portata di mano, a partire dal display da 14” che integra le principali funzioni di controllo del veicolo e da un sistema di infotainment di ultima generazione, fino al selettore del cambio integrato sul piantone dello sterzo. Nella plancia è presente anche lo spazio per ricaricare il cellulare in modalità wireless ad alta potenza. Il sistema ha anche una funzione di allerta nel caso in cui il conducente dimentichi a bordo lo smartphone.
I sedili, con supporto laterale, sono progettati per affrontare in piena sicurezza qualsiasi percorso e offrono numerose regolazioni. Tra queste, la funzione di memoria accessibile dal display, la gestione della seduta a sei vie, la ventilazione e il riscaldamento delle sedute anteriori.
A rendere ancora più emozionante il viaggio, c’è un potente sistema audio con otto altoparlanti firmati Sony che regalano un suono pieno, potente e pulito.
