MERCEDES-BENZ: IAA Monaco 2021
Si è concluso l’IAA Mobility di Monaco, dove Mercedes-Benz è stata protagonista con otto anteprime assolute, cinque delle quali completamente elettriche.
Una vera e propria svolta per il futuro della mobilità elettrica, che conferma tutta la determinazione di voler diventare leader del settore e del cambiamento.
Grande attenzione per il concept Mercedes-Maybach EQS che rivoluziona il mondo delle auto di lusso. Un modello unico, prossimo alla produzione, che unisce l’esclusività e il prestigio Maybach alla tecnologia EQ. Il massimo dell’eleganza, con il minimo delle emissioni.
Anche Classe G ha sfidato il futuro con il nuovo Concept EQG. In questo modello, molto vicino alla produzione, le qualità dell’iconico 4×4 sono pronte a esplorare un nuovo mondo 100% elettrico.
Anche il look inconfondibile di Classe G si rinnova con elementi tipici dei modelli full electric, per viaggiare nel futuro al massimo del comfort.
Con il suo design compatto e l’intelligenza 100% elettrica EQ, Nuova EQE ha incantato Monaco.
La berlina business dall’animo sportivo è pronta a portarti in una dimensione multisensoriale fatta di materiali pregiati, design all’avanguardia e tutta l’innovazione Mercedes-Benz.
All’IAA, poi, nuove prospettive e grandi spazi con Nuova EQB.
Con un massimo di sette posti e sedili ripiegabili singolarmente nel vano posteriore, il SUV 100% elettrico, firmato Mercedes-Benz, è pronto a rispondere a tutte le esigenze di viaggio.
E con la trazione elettrica e la sua Electric Intelligence si adatta a tutto: città, mare o campagna, nessuna meta è irraggiungibile.
Anche le performance hanno dato spettacolo all’IAA di Monaco.
È stata presentata in anteprima anche Nuova Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+: la prima auto sportiva AMG sviluppata sulla base della EQS che vanta fino a 560 kW di potenza e uno scatto da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi. Gli interni di lusso, il design futuristico e il sound coinvolgente fanno di questa berlina un’auto di una categoria superiore.