PEUGEOT: La visione del futuro del Marchio in anteprima mondiale al CES di Las VegasPEugeot
Il 2023 è l’anno che segna la piena elettrificazione per PEUGEOT e inizierà il 5 gennaio 2023 con la presentazione, in anteprima mondiale, del “PEUGEOT INCEPTION Concept” al Consumer Electronics Show, il famoso CES di Las Vegas, negli Stati Uniti. È il più grande Salone del mondo dedicato alle nuove tecnologie e alle innovazioni.
Preannunciato al Salone dell’Auto di Parigi lo scorso ottobre, PEUGEOT INCEPTION Concept mostrerà come la Casa del Leone stia sfruttando le piattaforme elettriche native “BEV-by-design” di nuova generazione per reinventare l’intera esperienza automobilistica.
PEUGEOT ridisegna profondamente lo spazio interno, reinterpreta i gesti di guida intorno al PEUGEOT i-Cockpit® di nuova generazione e crea nuove esperienze digitali e fisiche.
PEUGEOT INCEPTION Concept trasformerà anche il design del Brand, rafforzandone i tratti più tipici: la postura felina e le firme luminose a tre artigli.
Con una visione decisamente positiva del futuro dell’auto, PEUGEOT INCEPTION Concept incarnerà i valori fondamentali del Marchio: Allure, Emotion & Excellence. PEUGEOT INCEPTION Concept segna l’inizio di una nuova era e sarà un’anticipazione della prossima generazione di prodotti nonché delle funzionalità e della tecnologia che i clienti troveranno sulle loro future PEUGEOT.
Il reveal è programmato per giovedì 5 gennaio 2023 ed avverrà in diretta dal CES a partire dalle ore 23:00 CET. A partire dalle ore 9:00 CET del giorno seguente, venerdì 6 gennaio, ci sarà una presentazione digitale e una discussione sul futuro del Marchio con l’evento “PEUGEOT Brand Forward”.
Seguiranno delle tavole rotonde internazionali con la presenza di Linda JACKSON, CEO di PEUGEOT, Matthias HOSSANN, Direttore del Design PEUGEOT, Jérôme MICHERON, Direttore del Prodotto PEUGEOT e Phil YORK, Direttore Marketing e Comunicazione di PEUGEOT.