Motori

RENAULT: la Renaulution approda nel post vendita con servizi “Time for qualitu life”

Renault è da sempre un brand che pone l’uomo e le sue esigenze come suo baricentro, una Marca human-centric, una Marca che sorride, empatica, che si prende cura delle persone, che ama avvicinare gli uni agli altri piuttosto che avvicinare luoghi.Uno dei suoi obiettivi prioritari, non a caso, è la massima soddisfazione del cliente in tutto il suo percorso esperienziale con la Marca.

Il Costruttore, insieme alla sua Rete, ha agito in questi anni per trasformare radicalmente l’esperienza cliente, con l’obiettivo di renderla sempre più semplice ma efficace al tempo stesso, impegnandosi su 3 assi principali: le persone, i processi e gli strumenti digitali. Acquistare un’auto è un impegno economico oneroso, che può essere fonte di interrogativi che richiedono consulenza ed accompagnamento. La Marca e la rete di concessionari Renault si adoperano quotidianamente per offrire ai clienti risposte personalizzate, basate su ascolto attento, accompagnamento su misura e grande reattività.

In coerenza con questo approccio e con il piano strategico Renaulution, Renault ha lanciato la nuova firma Renault Care Service, che esprime perfettamente il concetto secondo cui la Marca non si propone solo di fornire servizi di assistenza post vendita ma desidera soprattutto prendersi cura dei suoi clienti. Renault vuole, infatti, offrire ai suoi clienti sempre più servizi innovativi, dinamici e tailor made che rappresentino un valore aggiunto per il cliente, consentendogli di risparmiare tempo, servizi “time for quality life”.

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