Panini

GRANDE SUCCESSO PER LA TAPPA DI NAPOLI DEL PANINI TOUR 2025 CON OSPITI D’ECCEZIONE
I CAMPIONI BRASILIANI ANTONIO CARECA E RICARDO ALEMÃO

Grande successo per la seconda tappa del Panini Tour 2025 che si è svolta lo scorso weekend a Napoli
presso la Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo alla presenza di due ospiti d’eccezione: Antonio Careca e Ricardo Alemão, i due grandi protagonisti del secondo scudetto e dell’epopea del Napoli dei campioni.
Nel corso dell’evento, realizzato da Panini per la promozione della collezione di figurine Calciatori 2024-2025, i due campioni brasiliani hanno ripercorso i luoghi più iconici della loro esperienza partenopea, tra i quali il Belvedere Posillipo, il Centro Sportivo Paradiso e lo Stadio Maradona.

Nei pressi dei Quartieri Spagnoli, invece, i due calciatori hanno lasciato una maxi figurina di Diego Armando Maradona della stagione 1989-1990.


Panini, inoltre, ha realizzato con loro un’attività On Field che andrà in onda sul canale Youtube Panini Italia i primi di Aprile, con un’anticipazione speciale domenica 30 marzo in occasione della partita Napoli-Milan.
Nel corso dell’evento, presso i Panini Studios, anima media e social del Panini Tour, Antonio Careca e Ricardo Alemão hanno apposto le firme sugli speciali stickers olografici Panini che andranno ad impreziosire le future collezioni e che diventeranno memorabilia ricercatissime dai collezionisti.
Il prossimo appuntamento del Panini Tour 2025 sarà a Roma, Piazza 12 ottobre 1492, sabato 22 e domenica 23 marzo 2025

Tra gli ospiti, saranno presenti: Marcelo Salas, Bruno Conti, Roberto Pruzzo, Giuseppe Pancaro e, in
rappresentanza della Serie A Femminile, Flaminia Simonetti di Lazio Women.

Ulteriori informazioni su https://www.panini.it/

Back to top button
Cookie Consent with Real Cookie Banner